Juventus, Bonucci è il rigorista che non ti aspetti: cambiano le gerarchie dagli undici metri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Juventus – Colpo di scena nel corso di Juventus-Sampdoria della 6^ giornata di Serie A. Leonardo Bonucci infatti si è presentato sul dischetto per realizzare il calcio di rigore del 2-0 per i bianconeri.

Il difensore, in accordo con Allegri, si è preso la responsabilità del tiro dagli undici metri visto che è in campo non c’era più Dybala uscito per infortunio. L’argentino infatti è il primo rigorista della Vecchia Signora.

Bonucci si è dimostrato freddo nonostante si trattasse del primo calcio di rigore calciato in Serie A. Palla in fondo alla rete e +3 per il centrale bianconero che quindi si candida a essere il nuovo vice Dybala.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Juventus: come cambiano le gerarchie

Leonardo Bonucci, nel corso della gara contro la Sampdoria, è stato indicato da Allegri come rigorista nonostante la presenza in campo di Morata, Cuadrado e Chiesa. Tre giocatori che dagli undici metri hanno sempre fatto bene.

Una notizia che cambia lo status di Bonucci al fantacalcio visto che da un momento all’altro in tanti si ritrovano un potenziale rigorista in rosa. Brutta notizia invece per chi ha in squadra uno dei giocatori sopracitati che quindi potrebbero portare a casa meno bonus. Resta da capire se questa scelta verrà confermata anche in futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!