Inter, cambia il rigorista: senza Lukaku c’è Vidal

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rigorista Inter – Cambia il rigorista, in assenza di Romelu Lukaku. Contro la Fiorentina, in Coppa Italia, al 40′ si è presentato dal dischetto Arturo Vidal, trasformando il rigore trovando così il primo gol con la maglia dell’Inter.

Una scelta che sembrava scontata ad inizio anno, ma nelle occasioni in cui l’attaccante belga non era in campo si erano alternati dagli undici metri Lautaro Martinez e Sanchez, entrambi con risultati poco soddisfacenti.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Inter: i numeri di Vidal dagli 11 metri giustificano la scelta

L’ultima volta, infatti, contro la Sampdoria si era presentato dagli undici metri il Sanchez che aveva fallito facendosi ipnotizzare da Audero. Una scelta, quella di lasciare che fosse l’ex Arsenal e Manchester United a presentarsi dagli 11 metri, che aveva lasciato interdetti molti.

www.imagephotoagency.it

In carriera infatti l’attaccante cileno ha calciato ben 12 rigori, ma ne ha realizzati solamente 4. Non meglio Lautaro Martinez che su 6 tiri dal dischetto ne ha realizzati appena 4, pochi per un attaccante. Contro la Fiorentina, in Coppa Italia, la scelte logica di mandare Vidal (era il rigorista della Juventus con Conte): il centrocampista cileno, infatti, su 38 tentativi ne ha sbagliati solamente 5.

Rilancio al fantacalcio

Una media molto alta che rilancia anche le quotazioni di Vidal in ottica fantacalcio con molti fantallenatori che ora possono pensare, ragionevolmente, di tenerlo in rosa dato che potrebbe continuare a trovare bonus dal dischetto anche in campionato, ovviamente quando Lukaku non sarà in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!