
Rigorista Inter – Si sblocca dopo 13 minuti il primo big match dell’ottava giornata di Serie A. Ha infatti segnato l’Inter, che ha trovato la via del gol contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Una rete arrivata quasi all’improvviso per i campioni d’Italia in carica.
A gonfiare la rete difesa da Pepe Reina è stato Ivan Perisic, ancora a segno in questa prima parte di campionato. Il giocatore croato, schierato dal primo minuto in posizione di seconda punta, ha sbloccato la partita su calcio di rigore.
Una specialità che nelle prime sette partite ha regalato sia gioie che dolori alla tifoseria nerazzurra. Questa volta però la compagine guidata dal grande ex Simone Inzaghi ha potuto festeggiare.
Rigorista Inter, Perisic supera Dzeko e Dimarco
La trasformazione da parte del numero 14 a disposizione di Inzaghi è stata perfetta. Ora anche Perisic si unisce alla sfilza di giocatori che hanno battuto un calcio di rigore. Sicuramente Lautaro Martinez resta davanti a tutti almeno per il momento.
La sensazione è che Perisic abbia scalzato ben due giocatori in un colpo solo. Non solo Federico Dimarco, che dagli undici metri ha fallito contro l’Atalanta, ma anche Edin Dzeko che era candidabile come rigorista.