Inter, Lautaro o Calhanoglu: Inzaghi rivela chi sarà il rigorista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Inter – L’ennesimo errore, reso meno amaro dalla doppietta rifilata al Cagliari. Resta comunque il fatto che Lautaro Martinez dagli undici metri, in questa stagione, si sta rivelando tutt’altro che una certezza per l’Inter: due, infatti, i rigori sbagliati dall’argentino su un totale di 5 calciati in questi primi 17 turni di campionato.

Dopo quello sbagliato durante il derby del 7 novembre, che ha permesso a Ciprian Tatarusanu di entrare nella storia del Milan, l’attaccante sembrava essersi messo alle spalle i fantasmi segnando dal dischetto contro il Venezia e lo Spezia. Ieri, invece, si è fatto ipnotizzare da Alessio Cragno bravo a tuffarsi alla sua destra neutralizzando il tiro di Lautaro.

L’attaccante, in seguito, ha trovato comunque il modo per bucare il portiere rossoblù tuttavia dopo quanto accaduto all’Unipol Domus in molti hanno iniziato a ritenere possibile un cambio di rigorista, con Hakan Calhanoglu pronto a subentrare proprio a Lautaro Martinez. Voci che il tecnico Simone Inzaghi, nel post-partita, ha voluto subito mettere a tacere.

Rigorista Inter, lo specialista resta Lautaro Martinez

“Il rigore sbagliato? Chi non li tira non li sbaglia mai. Il nostro rigorista è ancora lui, poi abbiamo Calhanoglu e Perisic” le parole rilasciate a Dazn dall’allenatore, che in seguito ha voluto sottolineare la prestazione del proprio giocatore. “Deve continuare a lavorare così, ha sempre fatto gol saltando solo la gara con di Roma perché non era al massimo. La porta la sente, sono molto contento di lui e degli altri”.

Nessun avvicendamento, quindi, in vista. Lautaro Martinez resta lo specialista dell’Inter ed in caso di nuovi rigori sarà lui a batterli. Finora il suo rendimento in campionato è stato da incorniciare: 10 reti e 2 assist in 15 presenze. Meno positivo, invece, quello in Champions League dove deve ancora sbloccarsi.