Inter, Lautaro sbaglia ancora dal dischetto: le gerarchie possono cambiare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Inter – Meritato ma ancora risicato vantaggio per i campioni d’Italia, nel posticipo della 17^ giornata di Serie A contro il Cagliari. La formazione nerazzurra è avanti per 1-0 grazie all’incornata vincente di Lautaro Martinez, arrivata intorno alla mezz’ora di gioco.

L’attaccante argentino avrebbe potuto aumentare il bottino personale e della sua squadra, con un calcio di rigore conquistato da un Dumfries straripante visto nel primo tempo. Dal dischetto, però, il numero 10 dei nerazzurri non è riuscito a trasformare, facendosi ipnotizzare da Cragno.

Un errore che rischia di pesare come un macigno per uno dei giocatori più rappresentativi tra quelli a disposizione di Simone Inzaghi. Anche perchè non è la prima volta in questa stagione in cui il Toro tradisce la sua squadra nel duello dagli undici metri con i portieri avversari.

Rigorista Inter, Calhanoglu insidia Lautaro

Quello arrivato questa sera è infatti il secondo errore su calcio di rigore per Lautaro Martinez. Il primo è stato ancor più pesante, visto che è arrivato durante il derby pareggiato alcune settimane fa. Poteva essere il gol del 2-0, invece Tatarusanu è riuscito a deviare la conclusione dell’argentino.

Ora i nodi potrebbero venire al pettine per l’attaccante, il quale rischia di essere insidiato da alcuni compagni decisamente più prolifici dal dischetto. Tra questi spicca Hakan Calhanoglu, che è già diventato intestatario della battuta delle punizioni. Ma occhio anche a Ivan Perisic, a segno su rigore contro la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!