Inter, Dimarco entra nelle gerarchie dei rigoristi: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Inter – Episodio rilevante per i fantallenatori all’85mo della sfida della 6^ giornata di Serie A tra Inter e Atalanta. La formazione di Simone Inzaghi ha infatti avuto a favore un calcio di rigore sul risultato di 2-2.

Uscito da pochi minuti Lautaro Martinez, primo rigorista dei nerazzurri, sul dischetto si è presentato Dimarco nonostante la presenza in campo di Alexis Sanchez e Dzeko. L’ex Verona ha dimostrato senza dubbio grande personalità, assumendosi la responsabilità del tiro.

Il difensore non è stato però fortunato visto che il tiro si è stampato sulla traversa della porta difesa da Musso. Sul quasi immediato capovolgimento di fronte è arrivato il gol del 2-3 di Piccoli che però è stato annullato dal VAR.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Inter: come cambiano le gerarchie

Nel corso della gara contro l’Atalanta, Dimarco si è presentato sul dischetto per cercare di realizzare la sua seconda rete di questo campionato. La conclusione, come detto, si è infranta sulla traversa portando così un pesante malus a chi ha puntato su di lui in questa giornata di Serie A.

In campo mancavano però Lautaro Martinez e Calhanoglu che, almeno sulla carta, sono i primi due rigoristi dei nerazzurri. In ogni caso, nonostante lo sfortunato esito del calcio di rigore calciato contro l’Atalanta, questa può essere una buona notizia per i fantallenatori visto che l’ex Verona all’occorrenza potrebbe portare qualche bonus anche dagli undici metri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!