Inter, Calhanoglu dal dischetto contro il Napoli: confermata la nuova gerarchia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Inter – Sembrano ormai definite le gerarchie dei rigoristi in casa Inter. Anche contro il Napoli, infatti, si è presentato Calhanoglu dagli undici metri esattamente come nel derby della 12^ giornata di campionato.

Il turco ha battuto Ospina al 25mo del primo tempo trovando quindi la terza rete in campionato con la maglia nerazzurra. Per lui secondo gol consecutivo dopo quello, come detto, arrivato contro gli ex compagni del Milan.

Calhanoglu quindi si conferma il primo rigorista dell’Inter visto che in campo c’era anche Lautaro Martinez che, a inizio anno, veniva indicato come lo specialista numero uno dagli undici metri. Sull’argentino pesa però il rigore fallito contro il Milan nello scorso turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Inter: le gerarchie dagli undici metri

Inzaghi non ha che l’imbarazzo della scelta visto che, dall’inizio del campionato, sono tanti i giocatori che si sono presentati sul dischetto con risultati non sempre però all’altezza. Al momento il primo rigorista sembra essere Calhanoglu, mentre alle sue spalle ci sono dubbi sul suo vice.

Nel derby contro il Milan si era preso Lautaro Martinez la responsabilità del secondo rigore concesso ai nerazzurri, ma l’argentino si era fatto neutralizzare il tiro da Tatarusanu. Il Toro si gioca quindi il posto con Perisic che aveva trovato la via del gol su calcio di rigore contro la Lazio. Più distante al momento Dimarco dopo l’errore nel match con l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!