
Rigorista Genoa – Anche se manca ancora più di un mese all’inizio del campionato di Serie A, i fantallenatori sono già alla ricerca di quelle indiscrezioni utili per arrivare all’asta con le idee chiare e con il maggior numero di informazioni al proprio arco.
Come noto, tra i giocatori più rilanciati e desiderati ci sono i rigoristi che infatti da un momento all’altro possono regalare bonus inaspettati ma anche qualche sofferenza di troppo. È importante quindi sapere, squadra per squadra, quelle che saranno le gerarchie dagli undici metri.
Proprio in quest’ottica assume valore lo scambio di battute che c’è stato oggi tra Criscito e Shomurodov ai microfoni di Sky Sport e che permette di delineare quelle che saranno le gerarchie dei calci di rigore in casa Genoa.

Rigorista Genoa: Criscito rimane il prescelto
Scambio di battute tra Criscito e Shomurodov con il talento uzbeko che ha fatto i complimenti al proprio capitano e che ha posto anche l’obiettivo personale per quanto riguarda le marcature: “Il mio capitano mi piace molto, è un giocatore top e al primo anno mi ha aiutato tanto a inserirmi. Ho chiaro il mio obiettivo, voglio segnare più di 10 reti in questo campionato“.
La risposta di Criscito non si è fatta attendere: “Per il prossimo anno deve andare in doppia cifra. Ha fatto 8 gol al primo anno e aiutato tanto la squadra, non è mai facile, ma può ancora meglio nella prossima stagione. I rigori però li batto io, sia chiaro“.
Pochi dubbi quindi su quello che sarà il primo rigorista del Genoa. Sarà Mimmo Criscito a prendersi la responsabilità dagli undici metri visto che, con 2 soli rigori sbagliati sui 20 battuti in carriera, ha dimostrato di essere un tiratore infallibile.