Fiorentina, non ci sono più dubbi: ristabilita la gerarchia dei rigoristi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Fiorentina – Episodio importante al 44mo di Fiorentina-Spezia. I padroni di casa infatti si sono visti assegnare un calcio di rigore per un tocco di mano di Gyasi su un colpo di testa di Milenkovic nell’area di rigore ligure.

In quel momento c’è stata curiosità per chi si sarebbe presa la responsabilità dagli undici metri visto che, nell’ultima gara interna contro il Cagliari, era stato Biraghi a presentarsi sul dischetto. Oggi invece non c’è stato nessun colpo di scena ed è stato Vlahovic a calciare e trasformare il rigore dell’1-0.

Ristabilita quindi la gerarchia dagli undici metri con il giovane serbo che è tornato primo rigorista dei viola. Dietro di lui c’è sempre Biraghi che, come detto dopo la gara col Cagliari, aveva calciato al suo posto in accordo con il compagno di squadra.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Fiorentina: Vlahovic torna primo rigorista

Il gol su rigore di Biraghi contro il Cagliari aveva fatto temere tutti i fantallenatori su un possibile cambio nelle gerarchie dei rigori in casa Fiorentina. Tutti i dubbi sono stati spazzati via con il calcio di rigore battuto e trasformato dal serbo nel corso di Fiorentina-Spezia.

I fantallenatori che hanno puntato su di lui possono quindi gioire visto che il viola ha messo a segno il sesto gol di questo campionato. Un calcio di rigore che ha allontanato almeno una parte delle critiche piovute su di lui dopo l’episodio della scorsa settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!