Bologna, trovato il rigorista? Le parole di Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Bologna – La squadra guidata da Mihajlovic potrebbe aver trovato il calciatore a cui affidare i tiri dal dischetto dopo l’ultima vittoria in campionato (qui i voti). Il nuovo rigorista è stato battezzato dall’allenatore rossoblu in conferenza stampa: si tratta di Riccardo Orsolini.

Finalmente abbiamo trovato il rigorista visto che gli ultimi li avevamo sbagliati”, ha dichiarato nel post partita Mihajlovic. Un “premio” per aver segnato un rigore più difficile del solito.

Quando Orsolini si è presentato davanti Silvestri, il portiere del Verona ha fatto di tutto per distrarre il calciatore gridando frasi per fargli perdere la concentrazione. Ma l’attaccante ha mantenuto la freddezza necessaria e ha battuto a rete.

Rigorista Bologna, Mihajlovic: “Questo è l’ultimo rigore tirato da Barrow”

Potrebbe essere Orsolini, quindi, a regalare bonus ai fantallenatori nel prosieguo del campionato. Musa Barrow era stato bocciato da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa dopo la vittoria contro lo Spezia sfumata all’ultimo secondo proprio per un errore del gambiano.

Prossimo rigorista? Direi o Vignato o Svanberg, se la giocheranno“. Orsolini supera nelle “gerarchie” anche Svanber e Vignato, che erano stati indicati dall’allenatore serbo come possibili protagonisti dal dischetto. Una notizia in ottica fantacalcio a cui fare attenzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!