Bologna, la novità sul rigorista Mihajlovic: “Ho due idee o loro o non me li faccio fischiare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Bologna – Un pareggio che serve a poco, ma muove la classifica. Il Bologna recupera, grazie al sesto gol in campionato di Soriano, il Torino e fortifica la sua posizione a metà classifica.

Dopo la vittoria sfumata nell’ultima giornata contro lo Spezia, a causa del rigore fallito al 95′ da Barrow, Sinisa Mihajlovic – al termine della gara – si era presentato furioso ai microfoni dei giornalisti paventando un cambio di gerarchie per il rigorista.

Questo è stato l’ultimo rigore tirato da Barrow, mi dispiace ma cercherò un altro rigorista. Ho un gruppo di ragazzi intelligenti, sanno anche loro quando sbagliano, ogni tanto bisogna riportarli sulla strada giusta“.

Troppo molle quando va sul dischettoAveva poi aggiunto giustificando così la scelta di togliere a Musa Barrow i gradi di rigorista del Bologna. Al termine della gara contro il Torino però l’allenatore ha svelato chi sarà il rigorista del Bologna in futuro.

Rigorista Bologna: le parole di Mihajlovic dopo il pareggio con il Torino

Prossimo rigorista? Direi o Vignato o Svanberg se la giocheranno, altrimenti chiederemo di non darcene”, ha scherzato Sinisa ma forse nemmeno troppo conoscendo il suo carattere fumantino.

www.imagephotoagency.it

Niente da fare, dunque, per due dei giocatori più esperti della rosa, Palacio e Sansone: i prossimi rigori per il Bologna potrebbe calciarli o il centrocampista svedese o l’ala italo-brasiliana, ma dovranno stare attenti a non fallire…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!