Bologna, Orsolini rigorista contro il Torino: ristabilita la gerarchia dagli undici metri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Bologna – Nella 17^ giornata di Serie A torna a brillare la stella di Riccardo Orsolini. L’attaccante del Bologna, entrato da pochi minuti sul campo di gioco, ha infatti trovato la prima rete di questo campionato contro il Torino.

L’ex Ascoli si è preso la responsabilità di battere il calcio di rigore fischiato a favore dei rossoblù al 78mo, sfruttando l’assenza di Arnautovic, sostituito solo pochi minuti prima. L’attaccante del Bologna si è dimostrato freddo e ha battuto Milinkovic Savic con una potente conclusione finita sotto la traversa.

Una rete che da molto morale a Orsolini che, contro il Torino, ha portato a casa il primo +3 di questa stagione. Importante anche dal punto di vista fantacalcistico con il numero sette che si conferma quindi vice rigorista alle spalle di Arnautovic. Da sottolineare che al momento del gol era fuori dal campo anche Barrow.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Bologna: la gerarchia dagli undici metri

Orsolini contro il Torino si è presentato sul dischetto, approfittando dell’assenza dal terreno di gioco di Arnautovic. L’attaccante austriaco, uscito pochi minuti prima per lasciare il posto a Santander, resta infatti il primo rigorista a disposizione di Mihajlovic.

Alle sue spalle Orsolini mantiene il posto di vice, come indicato all’inizio del campionato. Il numero sette a sua volta aveva superato Barrow che lo scorso anno era stato bocciato dal tecnico dopo i numerosi errori decisivi dagli undici metri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!