Bologna, cambia la gerarchia dagli 11 metri: 2° errore consecutivo per Barrow

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Bologna – Sarebbe potuta essere una serata perfetta per Musa Barrow, attaccante del Bologna, dopo la straordinaria rete da centrocampo che ha consentito ai felsinei di pareggiare una gara che si era messa piuttosto male, dopo il doppio vantaggio degli aquilotti con Nzola.

Ma lo Spezia non porta proprio bene all’ex centravanti dell’Atalanta: prima l’errore in Coppa Italia, poi in campionato.

In quell’occasione Barrow si fece ipnotizzare da Krapikas, gettando alle ortiche la possibilità di chiudere la gara nei tempi regolamentari.

Poi ieri… un dejà-vu. Minuto 96 Spezia-Bologna sul 2-2, Barrow contro Provedel: l’estremo difensore para e il gambiano si divora anche la respinta di testa a porta vuota. 

Rigosista Bologna, un Mihajlovic imbufalito annuncia cambiamenti

www.imagephotoagency.it

Al termine del match contro lo Spezia, il tecnico del Bologna ha annunciato delle novità che avranno delle ripercussioni anche in chiave fantacalcio:

Questo è stato l’ultimo rigore tirato da Barrow, mi dispiace ma cercherò un altro rigorista. Ho un gruppo di ragazzi intelligenti, sanno anche loro quando sbagliano, ogni tanto bisogna riportarli sulla strada giusta”.

A questo punto, il tecnico serbo dovrebbe affidarsi a Palacio o a Sansone, quando sarà in campo, considerando che in passato l’ex Villareal è stato il rigorista del Bologna.

La scorsa stagione un errore su quattro penalty calciati, quando colpì la traversa contro il Genoa. Andò a segno dagli undici metri contro Milan, Roma e Verona.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!