Bologna, Arnautovic o Orsolini? L’austriaco segna su rigore, come cambiano le gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Bologna – I rigoristi al fantacalcio sono fondamentali. Sono quei giocatori che possono permetterti di ottenere un bonus pesante quando nemmeno partecipano attivamente all’azione. Sono giocatori che magari giocano in squadre di medio-bassa classifica, ma che i fantallenatori adorano.

Spesso, però, un rigorista acquistato all’asta potrebbe perdere questo ruolo prezioso al fantacalcio. Potrebbe essere il caso di Orsolini? Arnautovic, infatti, ha segnato la rete del momentaneo 2-1 contro il Genoa su calcio di rigore. L’austriaco è stato freddo dal dischetto e ha superato Salvatore Sirigu.

Riccardo Orsolini, però, non era in campo in quel momento. Skov Olsen è entrato al suo posto, lasciando l’unico rigorista Arnautovic ad incaricarsi della battuta. Conosciamo bene l’austriaco, l’abbiamo visto agli Europei ed è anche un ex Inter: è un attaccante emotivo, ma quando si parla di prendersi le responsabilità, lui è il primo che fa un passo avanti. Anche per i rigori.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Bologna: Arnautovic potrebbe superare Orsolini nelle gerarchie

È vero, Orsolini non era in campo. La logica ci potrebbe far pensare che il rigorista resti lui. Invece, ci sono alcuni indizi ci portano a pensare che il rigorista designato possa diventare Arnautovic. È infatti un grande pupillo di Mihajlovic, che invece ha spesso battibeccato con Orsolini.

Arnautovic, inoltre, è un titolare fisso dei rossoblu: non c’è nessuno che possa sottrargli il posto. Musa Barrow, infatti, viene sempre schierato ala sinistra, poiché rende meglio in quel ruolo. Orsolini, invece, viene spesso sostituito in anticipo oppure gli viene preferito Skov Olsen. Per questo motivo, il rigorista più frequente nel Bologna potrebbe diventare proprio Arnautovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!