Bologna, Arnautovic o Orsolini? Ecco chi sarà il rigorista definitivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Bologna: Arnautovic o Orsolini? Dopo il rigore fallito dall’attaccante austriaco nella sfida contro l’Empoli, le gerarchie dagli undici metri degli emiliani potrebbero cambiare nuovamente. Resta da chiarire se la scelta di far tirare il rigore ad Arnautovic resta legata al fatto che Orsolini non fosse presente in campo al momento dell’assegnazione del calcio di rigore.

Una valutazione da prendere in seria considerazione, anche perchè non è escluso che Orsolini resti la prima scelta nelle gerarchie dei rigoristi del Bologna, soprattutto dopo l’errore di Arnautovic. Tuttavia, qualora l’esterno offensivo di Mihajlovic non dovesse nuovamente essere in campo in vista del prossimo calcio di rigore, sarà ancora l’attaccante austriaco a presentarsi dagli undici metri.

Orsolini primo rigorista, Arnautovic secondo: questa la gerarchia in casa Bologna, scelte praticamente definitive in vista del proseguimento della stagione. Difficilmente Mihajlovic rivoluzionerà il tutto: più defilate le candidature di Barrow e Soriano, così come quella di Sansone.

Rigorista Bologna, Orsolini davanti ad Arnautovic: le gerarchie dei rossoblù

L’unico punto interrogativo che graverà intorno alla leadership da rigorista di Orsolini sarà la sua presenta in campo da titolare. Come confermato da questo inizio di stagione, Mihajlovic potrebbe decidere di alternare l’esterno offensivo con Skov Olsen, aspetto che spingerebbe Orsolini fuori dall’undici titolare.

In questo caso, come detto, sarà Arnautovic a incaricarsi dell’esecuzione dagli undici metri. Strana gestione quella di Orsolini, considerate soprattutto le sue grandi capacità nell’uno contro uno e imprevedibilità offensiva. Come già confermato nelle scorse stagioni, il continuo rapporto tira e molla tra il giocatore e Mihajlovic potrebbe aprire costantemente al possibile ballottaggio offensivo con Skov Olsen o Sansone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!