Atalanta, Zapata supera Malinovskyi: cambia la gerarchia dei rigoristi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Atalanta – Episodio interessante per tutti i fantallenatori al minuto 65 di Atalanta-Fiorentina. Dopo il controllo alla VAR è stato infatti assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa per un contatto in area di rigore tra Callejon e Gosens.

Sul dischetto si è presentato Duvan Zapata nonostante la presenza di Malinovskyi in campo. L’ucraino, partito dalla panchina, è entrato infatti al 50mo al posto di un evanescente Miranchuk.

Il colombiano si è dimostrato freddo dagli undici metri spiazzando Terracciano e mettendo a segno la rete della speranza nerazzurra. Un episodio che potrebbe aver segnato un cambiamento nelle gerarchie dei rigoristi dell’Atalanta, soprattutto per quello che riguarda il vice di Muriel.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Atalanta: Zapata scalza Malinoviskyi come vice Muriel

Il rigore concesso nel corso di Atalanta-Fiorentina potrebbe aver segnato una variazione nelle gerarchie della Dea dagli undici metri. Il primo rigorista resta Muriel (assente contro i viola per infortunio), ma dietro si muovono le acque e qualcosa sembra essere cambiato.

Come sappiamo sono tanti i giocatori presenti nella formazione di Gasperini in grado di calciare dagli undici metri e anche lo scorso anno era spesso difficile prevedere chi sarebbe stato il vice Muriel. Contro la Fiorentina è toccato a Zapata che si è preso la responsabilità nonostante la presenza di Malinovskyi che, almeno nella passata stagione, aveva preso il posto del colombiano alle spalle di Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!