Atalanta, Muriel freddo dal dischetto: quali sono le gerarchie dei rigoristi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Atalanta – Il secondo tempo della sfida del Gewiss Stadium inizia con l’Atalanta in vantaggio sul Bologna per 2-0. Un risultato mai messo in discussione, visto che solo i nerazzurri hanno provato a rendersi pericolosi.

La gara è stata messa in discesa dalla formazione guidata da Gian Piero Gasperini, passata in vantaggio grazie all’ennesima prodezza di Ruslan Malinovskyi: il giocatore ucraino non dà l’impressione di fermarsi in questa fase della stagione.

E poi nel finale di primo tempo è arrivato il raddoppio firmato da Luis Muriel. Il colombiano è tornato al gol dopo un paio di gare di stop, trasformando con freddezza il calcio di rigore conquistato da Romero.

Rigorista Atalanta, quarto tiratore su 5 tentativi

Il numero 9 nerazzurro è il quarto tiratore diverso dagli undici metri in questa stagione. Finora in campionato l’Atalanta ha potuto tirare cinque calci di rigore: per Muriel si tratta della seconda trasformazione, casualmente dopo quella nella gara di andata contro il Bologna.

Gli altri tiratori dal dischetto in stagione sono stati Duvan Zapata, Josip Ilicic e proprio Malinovsky. Su cinque tentativi, sono arrivati solo gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!