Atalanta, il rigorista è diventato Ilicic. Ma sorge il dubbio su Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Atalanta – Un calcio di rigore ha consentito all’Atalanta di risolvere la questione Fiorentina. A poco meno di venti minuti dal 90′ ci ha pensato Josip Ilicic a rispettare la storica legge dell’ex, trasformando dagli undici metri il penalty che è valso il definitivo 2-3.

Una rete importante anche per il fantasista sloveno, che al termine della gara non ha dissipato i dubbi sul suo futuro. Ma nel frattempo emerge nuovamente in maniera lampante la questione relativa al rigorista in casa Atalanta.

Ilicic ha messo a segno un gol molto importante per il destino della Dea, che resta aggrappata al treno che porta per il terzo anno consecutivo in Champions League. E questo penalty lo pone in una posizione di vantaggio rispetto ad altri compagni.

Rigorista Atalanta, Ilicic davanti a Zapata

La presenza in campo dell’ex viola e di Duvan Zapata al momento della concessione del calcio di rigore fa capire che, nella gerarchia dei rigoristi dell’Atalanta, lo sloveno sta davanti al colombiano. Forse, però, in questo caso la maggiore freschezza del numero 72 ha influito sulla scelta.

Resta anche da capire se il “vantaggio” di Ilicic nella graduatoria dei tiratori dal dischetto resterà tale anche in caso di presenza in campo di Luis Muriel. L’altro bomber colombiano della Dea è senza dubbio freddo e glaciale dagli 11 metri.

E questo rischia di essere un dubbio che ci porteremo fino a fine stagione. O forse anche oltre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!