Serie A, chi ha sbagliato più rigori dal 2016: la Top 5

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigori sbagliati Serie A – Il calcio di rigore, nel calcio come nel fantacalcio, ha quella capacità unica di essere, allo stesso tempo, fonte di assoluta gioia o di estrema tristezza. Da sempre chi si assume la responsabilità di presentarsi dagli undici metri, infatti, sa di poter regalare una o l’altra emozione ai propri tifosi.

Non è un caso che quindi leggendo questa top 5 si incontrino giocatori tra i più talentuosi e forti della nostra Serie A. In ottica fantacalcio, inoltre, i rigoristi vengono pagati sempre un po’ di più degli altri perché più propensi a portarci importanti +3.

Quando acquistiamo uno specialista del tiro dagli undici metri dobbiamo anche mettere in preventivo l’errore, soprattutto se, numeri alla mano, abbiamo uno di questi cinque giocatori nella nostra fantarosa.

www.imagephotoagency.it

Top 5 dei rigori sbagliati in Serie A dal 2016: chi ne ha falliti di più

In questa curiosa classifica, con stagione di partenza quella 2016-2017, troviamo sul fondo un trio di alto spessore tecnico. Infatti, a quota 4 rigori sbagliati, troviamo Joao Pedro, Domenico Berardi e Zlatan Ibrahimovic. Mentre i primi due hanno sempre giocato in Serie A in queste quattro stagioni e mezza, lo svedese è tornato da poco più di un anno.

Al secondo posto troviamo un grande specialista: Fabio Quagliarella. Il capitano blucerchiato in queste stagioni a Genova ha mancato 6 volte la realizzazione del calcio di rigore, di cui uno in questa stagione. In testa a questa speciale classifica c’è Andrea Belotti con 8 errori dal dischetto, tra cui quello sbagliato nello scorso turno di campionato contro l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!