La stoccata di Mancini dopo il rigore del Milan: “In Premier si mettono a ridere”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gianluca Mancini, intervistato ai microfoni di Dazn nel post partita di Roma-Milan, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’episodio del calcio di rigore concesso al Milan per fallo di Ibanez su Ibrahimovic. Il centrale difensivo giallorosso non ha utilizzato mezze misure e ha lanciato una chiara stoccata al diretto di gara dopo la decisione di concedere la massima punizione.

“Rigore inventato. In Premier di metterebbero a ridere per un rigore di questo tipo“. L’ex difensore dell’Atalanta ha poi sottolineato anche il presunto fallo da rigore di Kjaer su Pellegrini nei minuti finali. “Dopo che dai un rigore come quello dato a Ibrahimovic non puoi non dare quello su Pellegrini, preso a calci da Kjaer”.

Uno sfogo totale arricchito anche da una situazione di difficoltà generale per i difensori di oggi. Il centrale della Roma ha evidenziato l’ultimo aspetto: “Noi difensori non possiamo fare niente, non possiamo difendere”. Dichiarazioni figlie della delusione dopo la sconfitta contro i rossoneri, rafforzate anche dalla dichiarazioni di Mourinho nel posto gara: “Non parlo altrimenti mi squalificano”.

Mancini e la stoccata all’arbitro dopo il rigore concesso al Milan per fallo di Ibanez su Ibrahimovic

Il centrale della Roma non ha usato mezze misure per evidenziare la sua delusione soprattutto per il mancato calcio di rigore nei confronti dei giallorossi per fallo di Kjaer su Pellegrini, episodio avvenuto nei minuti finali della gara. Una sconfitta che obbligherà la Roma a voltare subito pagina in vista della sfida di Conference League e soprattutto in vista del match della prossima giornata di campionato contro il Venezia.

Mancini, dal canto suo, dovrà cercare di mettere da parte la recente delusione per cercare di ripartire concentrato in vista dei prossimi match. L’ex Atalanta, ormai, rappresenta e rappresenterà un riferimento fondamentale della difesa della Roma in vista del presente e in chiave futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!