VIDEO 📹 | Lazio, Correa dal dischetto al posto di Immobile: ecco cosa è successo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigore Correa – Partita da “brividi” per i fantallenatori quella tra Lazio e Benevento. All’Olimpico due casi degni di nota nel primo tempo: prima la rete dell’1-0 con il dubbio gol Immobile o autogol Depaoli e poi la rete del 3-0 biancoceleste firmata Correa.

La dinamica: il Tucu si procura il fallo da rigore e mentre è a terra chiede a mani giunte a Immobile, che si era già preso il pallone, di poter calciare lui il rigore. Immobile, un po’ sorpreso e divertito, acconsente alla richiesta dell’argentino e gli lascia il pallone. Dal dischetto il Tucu non sbaglia e fa 3-0.

Probabilmente se Ciro Immobile avesse saputo che la Lega non gli ha convalidato la rete dell’1-0 non avrebbe lasciato il pallone al compagno di squadra, ma il gesto è stato comunque nobile.

Rigore Correa in Lazio-Benevento: cambiano le gerarchie dal dischetto?

Nessun caso al fantacalcio, dunque: le gerarchie dagli undici metri in casa Lazio non sono cambiate. Il primo rigorista resta ed è Ciro Immobile. Il rigore calciato da Correa, contro il Benevento, è stato solamente un gesto di amicizia e comprensione per un compagno che, come lui, aveva voglia di segnare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!