Juve-Atletico, le ultime dalla rifinitura: out De Sciglio e Barzagli

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manca sempre meno all’attesissimo ritorno degli ottavi di finale tra Juventus e Atletico Madrid. I bianconeri all’Allianz Stadium di Torino dovranno ribaltare lo 0-2 subito al Wanda Metropolitano dagli uomini di Simeone. Impresa complicata segnare più di 2 gol agli spagnoli, ma la Juventus ci proverà. Per l’occasione dovrà fare a meno con ogni probabilità di De Sciglio e Barzagli: i due difensori, infatti, erano assenti nella rifinitura della Juve in vista dell’Ateltico. 

Il centrale e il terzino non hanno quindi recuperato dai rispettivi problemi fisici, e con ogni probabilità non verranno convocati da Allegri per la sfida di domani con l’Atletico Madrid. Questo quanto emerso dalla rifinitura bianconera, che ha visto la squadra concentrata e vogliosa di ribaltare il risultato.

Per la sfida di domani Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con Caceres in difesa, vista la squalifica di Alex Sandro e l’indisponibilità di Khedira e Cuadrado. Allegri recupera Douglas Costa che non dovrebbe però scendere in campo dal 1′. In attacco, infatti, dovrebbero agire l’inamovibile Ronaldo con Madzukic. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!