Roma, Zaniolo scalpita per il rientro: “L’attesa aumenta il desiderio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro Zaniolo – Nonostante sia lontano dai campi dalla scorsa estate, Nicolò Zaniolo non perde occasione per lanciare messaggi d’amore alla sua Roma e ai tifosi giallorossi.

Le prossime settimane, infatti, saranno fondamentali per capire quando il centrocampista potrà tornare ad essere a disposizione di Fonseca. A metà mese è in programma un nuovo consulto con il professor Fink che darà l’eventuale via libera affinché Zaniolo possa tornare ad allenarsi con i compagni.

Il nazionale azzurro però non vede l’ora di tornare protagonista sul campo e affida ad un post su Instagram il suo pensiero: L’attesa aumenta il desiderio. Manca sempre meno per tornare a sudare e gioire per questa magica maglia”.

Zaniolo vicino al rientro: gli obiettivi del centrocampista giallorosso

Zaniolo scalpita per rientrare e per dare il suo contributo alla causa giallorossa. Gli ultimi mesi di campionato, infatti, potrebbero essere decisivi per quello che sarà il rush finale per la qualificazione alla prossima Champions League e la sua classe potrebbe essere un’arma in più per Fonseca.

L’obiettivo primario di Zaniolo è quindi quello di fare bene nell’ultimissima parte di stagione (il rientro dovrebbe avvenire ad aprile) per convincere Mancini a convocarlo per i prossimi Europei, soprattutto dopo aver dimostrato il suo completo recupero fisico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!