Zaniolo fissa le tappe: “Tra un mese torno a pieno regime”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – I tifosi della Roma aspettano con ansia il ritorno in campo di uno dei propri ‘figli’ calcistici. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, per il quale gli ultimi mesi hanno visto una forte attenzione mediatica a causa dell’infortunio, ma anche di alcune situazioni extra-calcistiche.

Il talentuoso trequartista sta cercando di recuperare velocemente dall’ennesimo infortunio, che ne sta bloccando la carriera. In questi giorni si è assistito al rientro di Zaniolo in campo, se non altro per fare un po’ di corsa. Ma tutti ora si chiedono quando potrà tornare a giocare.

Infortunio di Zaniolo, ecco le date del recupero

Zaniolo ha parlato del suo rientro su Clubhouse, il nuovo social network di tendenza. Nicolò ha svelato i tempi di recupero, sperando che non ci siano intoppi: “Sto correndo da due o tre giorni, tra un mesetto dovrei tornare in campo, ho bisogno di un po’ di allenamento ancora. Ad aprile a pieno regime“.

Tra le altre cose, la Roma di Fonseca ha cambiato veste tattica dall’ultima volta in cui Zaniolo è sceso in campo. Ma il numero 22 fa capire di non avere problemi ad adattarsi: “Mi metto a disposizione di Fonseca e della squadra perché stiamo facendo un grande campionato. Mi dovrò riconquistare il posto, ma durante gli allenamenti della settimana perché la squadra sta andando a duemila“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!