Cagliari, scatta l’allarme in vista della Samp: cosa trapela sugli uruguaiani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro uruguaiani Cagliari – Le giornate di campionato che coincidono con il rientro dalla sosta sono sempre caratterizzate dai rientri last minute di tanti sudamericani che giocano nella nostra Serie A. L’8^ giornata dovrà fare i conti con il problema che riguarda soprattutto gli uruguaiani che giocheranno nella notte tra giovedì e venerdì.

Una delle squadre che ha il maggior numero di uruguaiani in rosa è senza dubbio il Cagliari di Mazzarri che, domenica alle ore 12:30, affronterà la Sampdoria. Tra i sardi, infatti, sono quattro i giocatori che rischiano seriamente di saltare questo turno di campionato o di arrivare in condizioni non proprio ottimali: Caceres, Godin, Nandez e Pereiro.

A preoccupare Mazzarri sono soprattutto le probabili assenze dei primi tre visto che, oltre a loro, deve fare i conti con una piena emergenza in difesa. Proprio questo ha spinto la società a ricorrere a una soluzione per permettere al tecnico di affrontare la gara con i blucerchiati al meglio possibile.

www.imagephotoagency.it

Rientro uruguaiani Cagliari: Mazzarri avrà a disposizione i sudamericani

La società ha deciso di organizzare dei voli privati per permettere ai giocatori uruguaiani di rientrare venerdì a Cagliari anziché sabato. Un giorno di riposo in più quindi per Nandez, Godin, Caceres e Pereiro in vista della gara di domenica alle 12:30 contro la Sampdoria.

Mazzarri, che in difesa dovrà fare a meno di Walukiewicz e Ceppitelli per infortunio, potrà quindi contare su Godin e Caceres per la propria retroguardia. Anche Nandez partirà titolare sulla fascia destra, mentre Pereiro partirà dalla panchina per entrare a gara in corso in caso di necessità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!