Spezia, come sta Nzola: i tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro Nzola – Lo Spezia di Vincenzo Italiano ha fortemente bisogno del ritorno in campo del suo centravanti di peso M’bala Nzola. L’attaccante francese è ancora sulla lista degli indisponibili a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia.

L’attaccante dello Spezia, molto probabilmente, rischia di non esserci per il prossimo turno di campionato contro il Sassuolo, mentre è più pensabile a un suo recupero per il match successivo contro il Milan del 13 febbraio.

www.imagephotoagency.it

Rientro Nzola: cosa fare al fantacalcio con il francese

M’bala Nzola è la vera rivelazione della matricola Spezia. Il francese, infatti, alla prima stagione in Serie A ha finora collezionato 9 gol in 13 partite: non male per chi era stato acquistato solo per sostituire l’infortunato Galabinov.

Il consiglio, per i fortunati fantallenatori che hanno creduto il lui, è quello di tenerselo stretto dato che il rientro di Nzola è vicino e tornerà titolare nell’attacco di Italiano. Se dovesse essere invece tra gli svincolati cercate di accaparrarvelo perché, dal suo rientro alla fine della stagione, arriveranno altri bonus pesanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!