Roma, Fonseca può sorridere: rientro importante in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro Mkhitaryan – Buone notizie in casa Roma. Nella mattinata di oggi, infatti, Henrikh Mkhitaryan è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo dopo aver svolto, per una settimana, sedute individuali dovute a un piccolo fastidio muscolare.

Il centrocampista armeno, costretto a saltare l’ultima sfida di campionato contro lo Spezia, potrebbe a questo punto stringere i denti ed esserci nel posticipo di domenica sera contro il Verona. Un’assenza che, fortunatamente per Fonseca, non ha influito sul risultato dato che i giallorossi hanno battuto lo Spezia per 4-3.

Sessione di lavoro individuale, invece, per Pedro e Dzeko che, oltre a essere al centro di insistenti voci di mercato, soffre di un problema al flessore della coscia sinistra. Lo spagnolo difficilmente riuscirà a essere disponibile per la gara di domenica sera, anche se il tecnico spera che le sue condizioni migliorino nei prossimi giorni.

www.imagephotoagency.it

Rientro Mkhitaryan: cosa cambia per Fonseca

Il possibile rientro dell’armeno della Roma permetterebbe a Fonseca di avere a disposizione uno dei giocatori più in forma dell’intero campionato. Il tecnico portoghese, però, dovrà confrontarsi con lo staff medico giallorosso per sapere se potrà contare su di lui dal 1′.

L’ex Arsenal sta vivendo una stagione da protagonista con le sue 8 reti e 8 assist nel girone d’andata. Il modulo di Fonseca permette all’armeno di essere devastante in campo aperto, soprattutto nelle ripartenze in contropiede. Un giocatore che, se dovesse essere recuperato in pieno, Fonseca potrebbe buttare anche nella mischia dall’inizio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!