Crotone, una buona notizia: Stroppa ritrova il suo asso nella manica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro Messias – Giornata ricca di buone notizie per Giovanni Stroppa. A poche ore dalla fondamentale sfida salvezza contro il Genoa, in casa Crotone si registra il ritorno in gruppo di Messias. Il brasiliano, infatti, si è allenato regolarmente con tutto il gruppo.

Un rientro di primissimo piano che dà modo a Stroppa di preparare la gara potendo contare sul suo talento brasiliano. Proprio in occasione dell’infortunio rimediato dall’attaccante, lo stesso mister aveva colto l’occasione per tessere le lodi del suo numero trenta.

Messias, alla prima stagione in carriera in Serie A, ha già messo a segno 6 reti e fornito 2 assist in 19 partite. Il giocatore sarà disponibile per la partita contro il Genoa e, molto probabilmente, partirà subito dal 1′.

www.imagephotoagency.it

Stroppa sorride: non c’è solo il rientro di Messias

Giovanni Stroppa non ha recuperato solo Messias, ma nella giornata di oggi anche Luperto e Riviere hanno lavorato regolarmente con i compagni. Il difensore e l’attaccante sono entrambi a disposizione, ma dovrebbero partire dalla panchina.

Una partita da non sbagliare quella contro il Genoa che, classifica alla mano, rappresenta il più classico degli scontri salvezza. Una vittoria consentirebbe ai calabresi di poter abbandonare l’ultimo posto in classifica (Parma e Cagliari permettendo) e di portarsi a soli tre punti dai rossoblu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!