
Rientro Kessie – Frank Kessie, nonostante ci sia ancora in ballo la questione relativa al rinnovo contrattuale, continua a inviare messaggi importanti al club rossonero in vista della prossima stagione.
Il centrocampista, che nei giorni scorsi nel corso di un’intervista aveva giurato eterno amore al Milan, infatti sarà già a disposizione di Pioli a partire dalla prossima settimana, rinunciando quindi agli ultimi giorni di vacanze che ancora gli spettavano.
Kessie infatti è stato uno dei protagonisti, con la maglia della Costa d’Avorio, dei Giochi Olimpici e solo qualche giorno fa è stato eliminato dalla Spagna. Il rossonero però ha fatto sapere che farà a meno delle vacanze per raggiungere i compagni e ritrovare la forma necessario per l’inizio del campionato.

Rientro Kessie: rirendono le trattative per il rinnovo
Il rientro di Kessie a Milano, previsto per la prossima settimana, non solo permetterà al centrocampista di recuperare il miglior stato di forma, ma soprattutto di incontrare i dirigenti rossoneri per accelerare e chiudere il discorso rinnovo.
Nel corso di questa settimana, come noto, c’è stato un primo incontro tra l’agente del giocatore e Massara da cui è emerso il reciproco desiderio di continuare insieme e di trovare una soluzione prima dell’inizio della stagione. L’ivoriano, dal canto suo, è sicuro di voler continuare la sua avventura a Milano e questo rientro anticipato ne è l’ennesima dimostrazione.