Atalanta, si rivede Ilicic: lo sloveno tra i convocati contro il Napoli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro Ilicic – L’Atalanta e i fantallenatori possono tornare a sorridere: Josip Ilicic è vicino al rientro. La lunga attesa potrebbe essere finita e il club bergamasco potrebbe proporre, tra i convocati, quella che sarebbe una delle più belle notizie in assoluto di questo inizio di stagione: il ritorno del suo numero 72.

Il campione sloveno dovrebbe rientrare nella lista dei giocatori convocati da Gasperini per la gara del San Paolo. I tempi per vederlo di nuovo titolare non sono probabilmente maturi, ma già il ritorno alla piena attività rappresenta un qualcosa di importantissimo.

Ilicic non scende in campo per una partita ufficiale dallo scorso 11 luglio, da quando cioè l’Atalanta sfidò in campionato la Juventus a Torino. Da quel momento si è allontanato dai riflettori del calcio, per stare con se stesso e ritrovare la miglior condizione mentale e una serenità personale venuta meno.

Nelle ultime settimane è tornato a farsi vedere a Zingonia, ha ripreso ad allenarsi ed ora è pronto per la prima convocazione stagionale. Il centrocampista sloveno, nella giornata di martedì, ha preso anche parte alla partitella in famiglia contro la Primavera e le risposte che ha dato sono state buone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!