L’Inter riabbraccia Eriksen: ecco quando rientrerà

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro Eriksen – le condizioni di Cristian Eriksen hanno preoccupato la nazionale danese e l’Inter. A distanza di un mese dal malore, accusato durante il match contro la Finlandia, il giocatore sta tornando, a piccoli passi, alla normalità e prossimamente si presenterà ad Appiano Gentile.

Secondo Tuttosport, manca poco al ritorno di Eriksen nel capoluogo lombardo. La settimana prossima sarà quello del rientro in Italia del centrocampista nerazzurro il quale poi si dirigerà al quartier generale dell’Inter, per sottoporsi a tutti i dovuti esami. Questi test saranno importanti per capire il futuro del nazionale danese, se il ritorno in campo sarà immediato oppure bisognerà attendere.

Difficilmente Simone Inzaghi avrà a disposizione Eriksen nella prima parte della stagione. Infatti l’Inter non si è fatto cogliere impreparata prelevando Hakan Calhanoglu, ma spera di rivedere presto il nazionale danese calcare l’erba di San Siro. Un suo probabile rientro è previsto nel 2022 ma tutto dipenderà dagli esami a cui si sottoporrà la settimana prossima.

www.imagephotoagency.it

Rientro Eriksen, la Curva Nord omaggia il centrocampista danese

Come on, Christian Eriksen“. Nella giornata di ieri, i tifosi della Curva Nord hanno dedicato un coro per il centrocampista. Il popolo nerazzurro non vede l’ora di riabbracciare calorosamente l’ex Ajax e Tottenham che sta recuperando dal malore, rimediato un mese fa. Intanto, nei prossimi giorni, si farà vedere ad Appiano Gentile per provare a bruciare le tappe del suo rientro in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!