Juve, Demiral ci crede: il rientro in campo è possibile… se si gioca!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una stagione difficile quella di Demiral: il difensore turco, durante la sfida contro la Roma, è atterrato malissimo sulla gamba sinistra, dopo un colpo di testa ed è restato a terra portandosi le mani in pieno volto dopo il tanto dolore provato al ginocchio dopo un movimento innaturale.

L’esito degli esami ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale: “stagione praticamente finita” per il centrale turco, il quale aveva convinto totalmente Sarri superando per giunta De Ligt nelle gerarchie del tecnico bianconero.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta la Juventus, però, Demiral potrebbe riuscire a recuperare per la fine del campionato qualora si dovesse decidere di ritornare a giocare.

I 6 mesi di stop scadrebbero a metà giugno e l’ex Sassuolo cercherà di prendere ad esempio Giorgio Chiellini e rientrare il prima possibile.

Un ritorno gradito e prezioso per Maurizio Sarri che potrà decidere con molta tranquillità la coppia giusta da mandare in campo a seconda delle necessità e del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!