ULTIM’ORA | Accolto il ricorso: Juventus-Napoli dovrà essere recuperata. Cosa succederà al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ricorso Juventus-Napoli – Arriva la clamorosa notizia che cambia la classifica di Serie A. Accolto il ricorso del Napoli sul 3-0 a tavolino alla Juventus e il punto di penalizzazione in classifica.

Ribaltata la prima sentenza: la gara dovrà essere recuperata, da capire quando visto il fitto calendario, ma con questa decisione la Juventus scende a 24 punti a pari merito con il Napoli (+1) e con la Roma.

Ricorso Juventus-Napoli: il comunicato ufficiale del Collegio di Garanzia

“Il Collegio di Garanzia, all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi oggi, ha accolto il ricorso presentato dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la FIGC, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del Giudice Sportivo Nazionale presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica“.

Ricorso Juventus-Napoli: la classifica aggiornata della Serie A

Milan 31
Inter 30
Juventus 24 (una partita in meno)
Napoli 24 (una partita in meno)

Roma 24
Sassuolo 23
Atalanta 21
Lazio 21
Verona 20
Sampdoria 17
Udinese 15
Benevento 15
Cagliari 14
Bologna 14
Parma 12
Fiorentina 11
Spezia 11
Torino 7
Genoa 7
Crotone 6

Ricorso Juventus-Napoli: cosa succederà al fantacalcio?

La decisione del Collegio di Garanzia su Juventus-Napoli non ha aggiornato solamente la classifica di Serie A ma potrebbe stravolgere i punteggi, ottenuti durante la 3a giornata, nelle leghe.

Con la partita che si disputerà regolarmente (la data del recupero è ancora da stabilire), l’app FantaMaster darà la possibilità agli utenti di ricalcolare il terzo turno di campionato.

Come è già accaduto in questa stagione con Genoa-Torino, basterà aspettare il giorno dopo del recupero del match dell’Allianz Stadium per effettuare questa operazione e trovare i voti ufficiali, anziché i 6 politici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!