📢 FLASH | Sassuolo, accolto il ricorso per Frattesi: col Milan ci sarà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ricorso Frattesi – Buone notizie in casa Sassuolo, in vista del sempre delicato match contro il Milan. La formazione neroverde potrà contare anche su uno degli elementi centrali del progetto tecnico impostato in questa stagione dal tecnico Alessio Dionisi.

Stiamo parlando di Davide Frattesi, centrocampista al quale era stata inflitta una squalifica di due giornate. La pena era stata comminata per via di alcune espressioni blasfeme espresse dall’ex giocatore del Monza. Il Giudice Sportivo lo ha beccato e gli ha rifilato i due turni di stop.

Il Sassuolo ha presentato ricorso e in queste ore è arrivata la notizia dell’accoglimento del reclamo presentato dal club emiliano. Dunque Frattesi prenderà regolarmente il suo posto in mezzo al campo al cospetto dei rossoneri, sperando di fare ancora male come contro la Juventus.

Ricorso Frattesi, il Sassuolo sorride

Di seguito vi proponiamo il testo con cui la Procura Federale ha svelato di aver accolto il reclamo presentato dal Sassuolo per il proprio tesserato:

“Nell’udienza fissata il 27 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo, con procedimento d’urgenza, numero 105/CSA/2021-2022, proposto dalla società U.S. Sassuolo Calcio in data 23.11.2021 avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Davide Frattesi su segnalazione della Procura Federale ex art. 61, comma 3 C.G.S. in relazione alla gara Sassuolo/Cagliari del 21.11.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per la reclamante e l’Avv. Alessandro Avagliano per la Procura Federale – ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione infitta al calciatore Davide Frattesi”.

Dunque il giocatore sarà a disposizione di Dionisi per la gara di San Siro. A fargli posto, nel tandem completato da Maxime Lopez, sarà il brasiliano Matheus Henrique costretto dunque alla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!