Ricardo Rodriguez, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ricardo Rodriguez al fantacalcio – dopo i 6 mesi in prestito in Olanda con il PSV Eindhoven, Ricardo Rodriguez è tornato in Italia, non per vestire la maglia rossonera del Milan bensì quella granata.

L’esterno svizzero ha accettato la sfida Torino giungendo sotto la Mole per una cifra vicino ai 3 milioni, un valore irrisorio vista la duttilità e l’apporto che può garantire sulla fascia sinistra.

Il ritorno di Ricardo Rodriguez al fantacalcio rappresenta una buona soluzione per quei fantallenatori alla ricerca disperata di giocatori capaci di garantire una media voto sufficiente e di portare bonus con regolarità.

Ricardo Rodriguez al fantacalcio: la carriera

La carriera di Ricardo Rodriguez è iniziata con lo Zurigo dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino a raggiungere la prima squadra nel 2009. Nelle stagioni successive, si è guadagnato una maglia da titolare con prestazioni sopra la media e la convocazione con la nazionale elvetica. Nel 2012 inizia la sua avventura al Wolfsburg dove riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. In Germania, ha affinato la sua tecnica e la sua precisione nei cross e nei calci da fermo. La chiamata del Milan arriva nell’estate 2017 ma la sua esperienza in rossonero si è rivelata fallimentare. Dopo i 6 mesi non entusiasmanti con il PSV Eindhoven, ha accettato la proposta del Torino.

I consigli per l’asta

Ricardo Rodriguez è un giocatore da rilanciare. Giampaolo ne è consapevole e cercherà di riportarlo ai livelli di Wolfsburg dove sfornava assist a profusione. In un ambiente in cerca di riscatto come quello del Toro, l’esterno elvetico può tornare a spiccare il volo. Non vi aspettate un immediato ritorno al mondo dei bonus di Rodriguez: servirà un po’ di pazienza. Consigliamo di acquistarlo a cifre contenute (max 10-15 crediti).

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

In attesa della quotazione ufficiale…

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa all’asta

In attesa della quotazione ufficiale prima delle dovute valutazioni…

Indice di titolarità

Titolare: Giampaolo gli affiderà le chiavi della fascia sinistra. L’allenatore granata si è posto l’obiettivo di rilanciare Ricardo Rodriguez e intende vincere questa sfida. Anche il terzino ex Milan è desideroso di riscattarsi dopo alcune stagioni anonime. Ci sono i presupposti per diventare un elemento chiave nelle rose di molti fantallenatori.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!