📢 FLASH | Colpo a sorpresa: Ribery torna in Serie A

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery al Verona: potrebbe essere questa la clamorosa notizia di mercato pronta a entusiasmare le ultime ore di trattative dei tifosi del Verona. Veneti forti su Caprari, ma l’attuale attaccante della Sampdoria starebbe valutando anche un’offerta del Monza. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportitalia.

Il Verona, dal canto suo, considerando l’imminente addio di Zaccagni (destinazione Lazio), sarebbe pronto a dirottare le sue attenzioni su Ribery. L’ex Fiorentina sarebbe pronto a dire sì all’offerta veneta, anche se l’ex Bayern Monaco potrebbe valutare anche altre proposte dall’estero.

Di Francesco sarebbe entusiasta di abbracciare il campione francese, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo solamente se Caprari deciderà di non accettare la corte del Verona e di sposare a sorpresa i colori del Monza, considerando anche la proposta contrattuale più favorevole a livello economico.

Ribery al Verona, la trattativa potrebbe decollare in maniera imminente

Ribery potrebbe essere utilizzato come nuovo esterno sinistro dell’attacco del Verona. Le prossime ore decreteranno la possibile e definitiva fumata bianca, anche se sarà complicato far incastrare le cose sulla sirena finale del calciomercato.

Sono attese novità nei prossimi minuti: il Verona è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di accontentare le richieste del proprio tecnico e per far sognare i tifosi veneti dopo la delusione per l’imminente addio di Zaccagni, ormai promosso della nuova Lazio di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!