Ribery, si avvicina il ritorno in Serie A e al fantacalcio: vicina la fumata bianca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery al Verona, la trattativa è pronta a decollare nel corso delle prossime ore dopo i primi contatti nella giornata di ieri. L’attaccante francese, attualmente svincolato dopo l’ultima stagione alla Fiorentina, sarebbe pronto a dire sì alla corte del club veneto e a far ritorno immediato in Serie A.

Il Verona, dopo l’acquisto di Caprari, potrebbe puntare a rinforzare l’attacco anche con l’acquisto dell’ex Bayarn Monaco, un rinforzo che permetterebbe a Di Francesco di puntellare il reparto offensivo con qualità e imprevedibilità dopo l’addio di Zaccagni, trasferitosi alla Lazio.

Su Ribery resta forte anche l’interesse di diverse squadre estere, ma la sensazione è che l’attaccante francese sia pronto a dare priorità al Verona e alla Serie A. La trattativa potrebbe entrare definitivamente nel vivo nelle prossime ore. Il Verona proverà a spingere il piede sull’acceleratore per regalare il nuovo rinforzo a Di Francesco.

Ribery al Verona, trattativa nel vivo: cosa fare al fantacalcio

Qualora Ribery dovesse decidere di dire sì alla corte del Verona, Di Francesco potrebbe puntare su di lui come nuovo esterno sinistro d’attacco. Carisma, imprevedibilità e abilità nell’uno contro uno. Un ottimo rinforzo per il Verona e attenzione anche alle strategie per il vostro fantacalcio.

Ribery potrebbe assicurarvi garanzie, gol e bonus a un prezzo abbastanza contenuto. Qualora l’ex Fiorentina dovesse decidere di dire sì alla corte del Verona, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui come 4° o 5° slot, decisione che arricchirebbe il vostro reparto offensivo a costi limitati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!