Franck Ribery, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery al fantacalcio – Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato l’annuncio: Franck Ribery continuerà a giocare nel nostro campionato. Il fortissimo fantasista francese, dopo aver indossato nelle ultime due stagioni la maglia della Fiorentina, ha deciso di accasarsi alla Salernitana. Senza dubbio è un colpo a effetto per la neopromossa compagine campana, che nelle prime due giornate ha perso male contro Bologna e Roma. L’ex giocatore del Bayern Monaco è stato convinto dalla società amaranto e proverà a stupire per trascinarla verso la salvezza.

Ribery al fantacalcio: la carriera

Franck Ribery è nato a Boulogne-sur-Mer in Francia nel 1983. Proprio nella formazione locale ha inizio una carriera che ben presto lo porterà tra le fila delle più importanti formazioni transalpine. Prima è il Lille ad accorgersi di lui, poi Franck approda al Metz per poi andare al Galatasaray. Qui giocherà una buona stagione ma l’attrazione di casa è troppo forte: Ribery va al Marsiglia e incanta tutti. In particolare il Bayern Monaco che gli offre un ruolo da protagonista, vincendo tutto. Dopo dodici stagioni l’Italia chiama e il francese va alla Fiorentina, dove gioca due buone stagioni prima di andare a Salerno.

I consigli per l’asta

Ribery è un giocatore sul quale puntare senza mezzi termini in un’asta di fantacalcio. Se non altro perchè alla Salernitana sarà certamente intestatario delle palle da fermo: rigori, punizioni e calci d’angolo. Dunque una fonte inesauribile di bonus, anche se bisognerà capire quanto sarà in grado di proporre e produrre in amaranto.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

13

Ruolo fantacalcio

Trequartista/attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (13 crediti): 30-35
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 15-20

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Non ci sono dubbi sul fatto che Ribery sarà la stella di prima grandezza della Salernitana. Un giocatore del genere arriva alla corte di Castori non solo per giocare tutte le partite, ma anche per affidare alla sua nuova squadra le migliori giocate nel suo arsenale.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!