Sampdoria, il sogno Ribery è vivo: prima offerta al francese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery alla Sampdoria – Un paio di giorni fa si è consumato un addio particolarmente toccante e doloroso. Dopo due stagioni costellate da grandi giocate ma anche da qualche problema fisico, infatti, Franck Ribery ha lasciato la Fiorentina.

Una separazione già svelata dal fantasista francese e poi confermata dal sodalizio viola, con le parti che hanno deciso di separarsi. Da allora, però, non si fa altro che parlare del futuro dell’ex giocatore del Bayern Monaco, il quale potrebbe restare in Italia.

Non mancano infatti le proposte per un Ribery che vuole godersi nel migliore dei modi gli ultimi anni della sua carriera. In particolare è arrivata una richiesta dalla città della Lanterna, con la Sampdoria che vuole tentare il grande colpo.

Ribery alla Sampdoria, un milione per dire sì

Gli ultimi rumors svelano che il club blucerchiato avrebbe già contattato l’entourage di Ribery. Tanto che è già pervenuta una prima proposta per l’ingaggio a parametro zero del fantasista transalpino.

La Doria è pronta a offrire un ingaggio annuo da un milione di euro più bonus. Una proposta che potrebbe risultare troppo bassa, considerando che alla Fiorentina l’ex bavarese percepiva quattro milioni a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!