Sampdoria, pazza idea Ferrero: pronto il colpo a parametro zero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery alla Sampdoria – La Fiorentina ha deciso di non rinnovare il contratto di Ribery e quindi il francese, dalla giornata di oggi, è libero di discutere e di firmare per un’altra squadra.

Una telenovela che negli ultimi mesi non ha risparmiato colpi di scena con le due parti che, fino alla fine, hanno dato l’impressione di poter continuare ancora insieme. Il francese, anche nei giorni scorsi, si era detto pronto a sposare il progetto di Italiano ma la dirigenza ha deciso di voltare pagina, lasciandolo così partire a zero.

Dopo due anni dalla scadenza del contratto col Bayern Monaco, che gli permise di firmare proprio con la Fiorentina, Ribery si ritrova ancora svincolato. L’impressione però è che, esattamente come nell’estate del 2019, non ci metterà tanto per trovare una nuova destinazione visto che, in queste ore, un’altra squadra di Serie A è già sulle sue tracce.

www.imagephotoagnecy.it

Ribery alla Sampdoria: la pazza idea di Ferrero

Ribery nei giorni precedenti alla scadenza del contratto con la Fiorentina, aveva manifestato apertamente la sua volontà di restare in viola anche la prossima stagione. Un cambio di rotta, visto che il francese in passato si era invece detto desideroso di tornare in Germania per riavvicinarsi ai propri cari.

A sorpresa invece il francese adesso vorrebbe restare in Italia e quindi l’agente Davide Lippi lo ha proposto alla Sampdoria, che rappresenterebbe una destinazione gradita al giocatore. Ferrero ci sta pensando, ma lo scoglio è rappresentato dall’ingaggio del giocatore che a Firenze percepiva 4 milioni di euro a stagione.

Una trattativa per niente semplice, ma che nei prossimi giorni può davvero regalare colpi di scena e che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato in casa blucerchiata. L’arrivo di Ribery, infatti, potrebbe portare alla partenza di Candreva che si vedrebbe chiuso dal campione francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!