Fiorentina, l’addio amaro di Ribery: “Mi sarebbe piaciuto restare in viola”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery saluta la Fiorentina. Con un filo di amarezza, Franck Ribery ha chiuso la sua parentesi con i colori viola. Giunto in pompa magna nell’estate del 2019, l’ex Bayern Monaco non è riuscito a riportare la Fiorentina nei quartieri alti della classifica, il più grande rammarico.

Sul suo profilo Instagram, Ribery ha pubblicato un video e ha voluto ringraziare Firenze e il popolo fiorentino per i 2 anni trascorsi. Le intenzioni dell’esterno francese erano ben altre, le ha ribadite nel messaggio d’addio alla Fiorentina: “Mi sarebbe piaciuto poter restare al vostro fianco l’anno prossimo e indossare la maglia viola, ma purtroppo non controlliamo il nostro destino“.

Adesso cosa riserverà il futuro a Ribery? Non è ancora arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo. Il calciatore transalpino desidera rimanere in Italia e la Sampdoria vuole esaudire la sua richiesta. La pazza idea di Ferrero di portare il francese nella Genova blucerchiata non sarà facilmente realizzabile, a causa dell’alto ingaggio che percepisce: alla Fiorentina prendeva 4 milioni a stagione.

Ribery saluta la Fiorentina: “Grazie per questi 2 anni meravigliosi”

Cari tifosi della Fiorentina, dire addio è sempre difficile. Perché mi sarebbe piaciuto poter restare al vostro fianco l’anno prossimo e indossare la maglia viola, ma purtroppo non controlliamo il nostro destino. La cosa buona è che d’ora in poi potremo ricordare i grandi momenti che abbiamo passato insieme. Colgo l’occasione per ringraziarvi per i due anni meravigliosi che abbiamo trascorso insieme. Ricordo ancora il mio arrivo in aeroporto e la mia presentazione allo stadio Artemio Franchi. Dopo solo pochi giorni ho capito di essere nel posto giusto e vi ho portato subito nel cuore. Io e la mia famiglia abbiamo passato dei bei momenti con voi e in campo ho sempre dato il 100% per voi e per il club. Grazie per il vostro fantastico supporto, mi mancherete molto e mi mancherà molto Firenze. Vi auguro tutto il meglio per il futuro, salute, felicità e successo. Quindi GRAZIE di TUTTO e alla prossima! Il vostro Franck“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!