Ribery, c’è il Verona ma non solo: ci prova anche la Salernitana

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery alla Salernitana – Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio ci sarebbe anche la Salernitana sulle tracce di Franck Ribery. Il francese infatti è ancora alla ricerca di una squadra dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina a fine campionato scorso.

L’ex Bayern Monaco nelle ultime ore è stato fortemente accostato al Verona che, dopo l’arrivo di Caprari, vorrebbe regalare un colpo di spessore a una piazza che ha dovuto fare i conti con la partenza di Zaccagni. Tra le due parti però, nonostante diversi giorni di trattative, non si è ancora arrivati alla fumata bianca.

La Salernitana si è quindi infilata con prepotenza e potrebbe alla fine spuntarla. Il giocatore ha infatti indicato al proprio agente la volontà di restare in Serie A, declinando per il momento le offerte arrivate da Turchia e e Medio Oriente.

www.imagephotoagency.it

Ribery alla Salernitana: come cambierebbe la squadra di Castori

La Salernitana potrebbe attingere al mercato degli svincolati per rinforzare il proprio attacco in vista di un campionato di Serie A che, dopo le prime giornate, si preannuncia particolarmente ostico per i campani. Il francese sarebbe un colpo di spessore e porterebbe soprattutto classe in una rosa dove c’è poca fantasia.

Il francese ritroverebbe un modulo non molto congeniale alle sue caratteristiche (il 3-5-2), ma potrebbe andare a fare la seconda punta al fianco di Simy o Bonazzoli come fatto l’anno scorso alla Fiorentina con Iachini e Prandelli. Il suo arrivo inoltre consentirebbe a Castori di poter variare il modulo anche a partita in corsa potendo optare per un attacco a tre ed esaltare così tutti i suoi attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!