📢 FLASH | Ribery ritorna in Serie A: fumata bianca nelle prossime ore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery alla Salernitana: potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezioni di mercato pronta a concretizzarsi nelle prossime ore. Come riportata da Sportitalia, il club granata sarebbe piombato con forte decisione sull’esterno francese, superando anche la concorrenza del Verona.

Come sottolineato da Alfredo Pedullà, la Salernitana sarebbe pronta a offrire un contratto da circa 1,5 milioni di euro al giocatore. Ribery, dal canto suo, starebbe valutando seriamente la proposta della compagine granata e potrebbe dire sì già nel corso delle prossime ore.

Più defilato il Verona, il quale avrebbe avanzato un chiaro interesse nei giorni scorsi, ma la sensazione è che il club veneto si stia tirando indietro nelle ultime ore. La Salernitana spinge il piede sull’acceleratore, ma attenzione anche ad alcune sirene dall’estero.

Ribery tra Salernitana e Verona: cosa potrebbe cambiare al fantacalcio

L’arrivo di Ribery alla Salernitana (Verona quasi definitivamente defilato) potrebbe cambiare anche le strategie in chiave fantacalcio. L’attaccante francese potrebbe tornare utile a diversi fantallenatori, soprattutto per puntellare la rosa e il reparto offensivo.

Cresce l’attesa per la definitiva fumata bianca: accordo a un passo con la Salernitana. Il club granata dovrà guardarsi dalla concorrenza estera e meno da quella del Verona. Come detto, infatti, il club veneto si sarebbe tirato quasi ufficialmente indietro nella corsa per l’ex Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!