
Rapina Ribery – Sono state ore difficili per Frank Ribery che dopo la gioia per la vittoria della sua Fiorentina contro il Parma è rientrato a casa sua trovandola svaligiata dai ladri.
Un episodio che ha scosso il centrocampista francese che ha affidato a Twitter il suo pensiero spaventando anche i tifosi della Fiorentina dato che, commentando la vicenda, ha anche ipotizzato di non voler più restare a lungo in Italia.
“Al ritorno dalla vittoria contro il Parma, sono rientrato a casa mia. La mia casa in Italia, Paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo tanti anni a Monaco.
Ecco quello che ho trovato… Dunque, mia moglie ha perso qualche borsetta, qualche gioiello, ma grazie al Cielo niente di essenziale. Quello che mi scuote è l’impressione di essere nudo, di avere i pantaloni abbassati, e questo, questo non lo accetto!
Grazie a Dio, mia moglie e i miei figli sono al sicuro a Monaco, ma come faccio ad essere sereno oggi? Come faccio/facciamo a sentirci bene qui, oggi, dopo tutto questo? Non corro dietro i milioni, grazie a Dio non mi manca niente, in compenso corro sempre dietro a un pallone, perché è la mia passione.
Ma, passione o meno, la mia famiglia passa avanti a tutto, e noi prenderemo le decisioni che saranno necessarie al nostro benessere“.