Monza su Ribery: Galliani fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery al Monza – Se ne è parlato tanto in queste ore, il rumor è stato lanciato direttamente dalla Francia. Stiamo parlando dell’eventualità di un approdo di Franck Ribery al Monza. Il fantasista francese potrebbe lasciare la Fiorentina al termine della stagione.

Sono stati i colleghi di France Football a rilanciare questa vera e propria bomba di mercato. E nella giornata odierna ci ha pensato Adriano Galliani a rendere ancor più concreta questa pista, per una squadra che sogna in grande e punta senza mezzi termini alla Serie A.

Ribery al Monza, le parole di Galliani

Galliani, interpellato da Tele Radio Stereo, ha fatto capire che un arrivo di Ribery al Monza non è affatto da escludere. Anche perchè ci sarebbe già, tra gli elementi della rosa a disposizione di Christian Brocchi, un vero e proprio sponsor per il fantasista viola: “L’idea di Ribery nasce da un’amicizia profonda tra lui e Boateng: se Serie A sarà, ci penseremo”.

L’ex dirigente del Milan ha parlato più in generale dell’ambizioso progetto del Monza. Un lavoro a breve termine per portare, per la prima volta nella storia, i brianzoli in Serie A: “Il progetto prevede la promozione dalla C alla B e poi dalla B alla A. Considerando la miglior differenza reti con le altre squadre a pari punti, siamo tecnicamente secondi in classifica e quindi in Serie A dopo venti giornate. Adesso però non conta, conta invece esserci dopo trentotto giornate. Speriamo di regalare alla città questa gioia, perché il Monza non è mai stato in Serie A“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!