Ribery, colpo di scena: addio alla Fiorentina, ma resterà in Italia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery al Monza, la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. L’attaccante francese, salvo clamorosi colpi di scena, sarebbe pronto a lasciare la Fiorentina a fine stagione per intraprendere l’inizio di una nuova avventura.

Difficilmente il francese resterà a Firenze, ecco perchè il Monza potrebbe affondare il colpo e regalare un altro colpo a sorpresa ai propri tifosi. La trattativa potrebbe decollare solamente in caso di promozione in Serie A.

La cessione di Ribery da parte della Fiorentina sembrerebbe esser ormai cosa certa. Non solo il Monza: sull’ex Bayern Monaco resta forte l’interesse di diverse squadre di Liga e Bundesliga.

Ribery al Monza: il nuovo tridente con Boateng e Balotelli

Ribery insieme a Balotelli e Boateng: potrebbe essere questo il nuovo tridente offensivo del Monza in vista della prossima stagione. Attacco da urlo che Berlusconi e Galliani potrebbero completare in caso di promozione in Serie A.

L’attaccante francese, dal canto suo, valuterà attentamente i nuovi possibili scenari ma, come detto, il suo addio alla Fiorentina sembrerebbe esser ormai cosa certa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!