Clamorosa ipotesi di mercato dalla Francia: ecco la prossima destinazione di Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery al Monza – E’ propria vero: è sempre calciomercato. Da meno di 24 ore c’è stato lo stop ufficiale alla sessione invernale di calciomercato eppure continuano ad impazzare i nomi su possibili trattative e futuri trasferimenti.

L’ultimo, in ordine di tempo, riguarda Frank Ribery. L’attaccante francese si è finalmente sbloccato, in questa Serie A, contro il Torino, ma il suo futuro è sempre più lontano dalla Fiorentina.

A confermarlo le parole di Pradè, ds del club viola, che durante la conferenza stampa di presentazione di Kevin Malcuit, oggi, ha parlato del rinnovo di Ribery:Non ne stiamo parlando. Vogliamo finire questa stagione, poi si vedrà“.

Lo stesso attaccante, poche settimane fa, aveva ammesso di non sapere se la prossima stagione sarebbe rimasto in Italia, ma che sicuramente nei suoi desideri ci sarebbe la voglia di tornare in Bundesliga per chiudere la carriera. E se invece il suo futuro fosse ancora in Italia?

Ribery al Monza: la clamorosa indiscrezione di mercato di France Football

Secondo France Football Frank Ribery sarebbe finito nel mirino del Monza. Il club di Silvio Berlusconi starebbe lavorando per portare il giocatore a Monza dopo il 30 giugno, quando scadrà il suo contratto con la Fiorentina.

La proposta, naturalmente, è legata all’eventuale promozione in Serie A della squadra allenata da Brocchi. Il sogno di Adriano Galliani, del presidente, e di tutto il Monza sarebbe quello di formare un tridente fuori categoria con Ribery, Balotelli e Boateng.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!