📢 FLASH | Ribery torna in Serie A: affare in chiusura!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery alla Lazio: affare in dirittura d’arrivo. Questo ciò che rivelano i colleghi di Sportmediaset dopo gli enormi ostacoli riscontrati dai biancocelesti nell’affare Kostic. La Lazio sarebbe pronta a chiudere la trattativa con Ribery (attualmente svincolato) regalando così a Sarri un ottimo rinforzo offensivo in vista del proseguimento della stagione.

L’arrivo di Ribery, come detto, potrebbe permettere a Sarri di puntare su un esterno offensivo di qualità ed esperienza, dando così una valida alternativa a Felipe Anderson. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Sarri avrebbe già dato il suo ok definitivo.

Cosa fare al fantacalcio qualora Ribery dovesse firmare il suo nuovo accordo con la Lazio? Sicuramente non partirà titolare nelle scelte offensive di Sarri, ma non è escluso che il tecnico biancoceleste possa puntare forte su di lui soprattutto nelle ultime parti di gara e in caso di turnover in vista della prossima Europa League.

Ribery alla Lazio, statistiche e numeri dell’ultima stagione

Nell’ultima stagione con la maglia della Fiorentina, Ribery ha totalizzato 29 presenze, mettendo a segno 2 gol e 6 assist. Tanti problemi fisici e andamento leggermente altalenante, ma qualora Sarri dovesse scegliere di utilizzarlo nelle ultime parti di gara come uomo “spacca partite”, l’apporto dell’esterno offensivo francese potrebbe rivelarsi decisivo anche in chiave fantacalcio.

167 duelli vinti nel corso dell’ultima stagione, 714 passaggi corti riusciti, ma solo 16 tiri totali in porta, di cui solo 9 nello specchio della porta avversaria. Score leggermente inferiore alle aspettative. La Lazio osserva interessata: si viaggia spediti verso la definitiva fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!