La Lazio piomba su Ribery, contratto in scadenza: la strategia biancoceleste

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery alla Lazio per cercare di rinforzare l’attacco biancoceleste in vista della prossima stagione. L’attaccante francese, in scadenza contrattuale con la Fiorentina, potrebbe decidere di non rinnovare con la Viola per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

La Lazio osserva interessata: il club biancoceleste potrebbe puntare sull’ex Bayern Monaco soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo complicato, ma non impossibile. Ribery permetterebbe ai capitolini di aumentare in qualità, carisma ed esperienza europea.

L’arrivo di Ribery, però, potrebbe coincidere con l’addio di Luis Alberto o Correa. Il primo piace in Liga e Premier League e ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, il secondo, invece, piace in Premier, ma anche a Juventus, Milan e Inter.

Ribery alla Lazio, la Fiorentina punterà al rinnovo immediato

Nonostante il nuovo pressing della Lazio, la Fiorentina proverà a convincere Ribery per prolungare il suo contratto con il club Viola. Tutto potrebbe dipendere dai piani e dal nuovo progetto di Commisso, il quale potrebbe convincere il francese a restare a Firenze.

La Lazio, dal canto suo, osserva interessata. Non è escluso che il club biancoceleste decida fin da subito di affondare il colpo sul talento francese, arricchendo così il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!