Due punte con rifinitore o tridente: come cambia la Salernitana con Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ribery al fantacalcio – L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. Uno dei giocatori più forti del calcio recente resta in Serie A e sposa la causa di una neopromossa. Senza girarci troppo intorno, Franck Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana.

Quello che è senza dubbio uno dei trasferimenti più romantici della storia recente del nostro campionato, porta il fantasista francese alla corte di Fabrizio Castori. Il tutto per una squadra che si era già pesantemente rafforzata nel suo reparto offensivo.

All’inizio della sessione estiva, infatti, il direttore sportivo granata Fabiani aveva trovato l’accordo per l’arrivo di Federico Bonazzoli. Un paio di settimane fa, invece, era sbarcato alla corte del tecnico marchigiano anche il pennellone Nwankwo Simy.

Ribery al fantacalcio, Bonazzoli rischia il posto da titolare: come cambia la Salernitana

Ma come cambia la Salernitana con l’arrivo dell’ex giocatore della Fiorentina? Sembrano esserci due certezze nell’attacco della compagine campana in vista dei prossimi impegni. Da una parte c’è proprio il lancio di Ribery, dall’altra parte c’è il tanto atteso debutto di Simy.

Con il francese e con l’ex cannoniere del Crotone potrebbe giocare lo stesso Bonazzoli, per un attacco pesante che potrebbe tradursi in un tridente oppure in un tandem Simy-Bonazzoli con Ribery sulla trequarti. La terza pista, forse la più probabile, porterebbe l’ex doriano in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!